[Gfoss] qgis leeeeeeeeeento

Piz piz.r a tiscali.it
Lun 25 Maggio 2009 10:38:30 CEST

25/5/2009 07:52, Paolo Cavallini ha scritto:
> [...]

se parte lo swap??? sinceramente non so dove guardare

25/5/2009 08:54, Andrea Peri ha scritto:
> Ricordo che la dimensione delle immagini non si determina dalla
> dimensione del file tiff, ma dal suo contenuto.

si tratta di un file GRASS (carta igm passata allo scanner e georiferita), che
nella cartella /PERMANENT/cell occupa 80MB
per visualizzarlo in qgis ci vogliono 50secondi, mentre in grass ne servono
10-15, e (accidenti) in winzozz č tutto pių veloce

forse č il driver della mia scheda video (nVidia GeForce FX), perchč i tempi
sono gli stessi anche quando viene ridisegnato lo schermo (sempre in qgis)

certo, cosė č impossibile lavorare, e inoltre con le vecchie versioni di qgis
funzionava tutto meglio

se mi dite dove caricare il file ve lo mando

ciao
Roberto

------------------ quote of the day ------------------------------------
"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis,
 e terra magnum alterius spectare laborem"

 [Sweet, when the winds rise billows over the wide sea,
 from land to watch the others' severe trials]"
                           (Lucretius)

--

Il messaggio che segue e' inserito automaticamente dal server di posta dell'Universita' della Calabria

5X1000 all'Universita' della Calabria
Codice fiscale 80003950781

Il 5x1000 a favore dell'Universita' della Calabria significa investire nella ricerca.

L'UniCal, infatti, cosi' come negli anni passati, finalizzera' tutti i contributi che
ricevera' dal 5x1000 in nuove borse di studio per i giovani ricercatori. Il 5x1000,
come noto, non sostituisce l'8x1000 alle confessioni religiose ne' si aggiunge
a quanto dovrebbe comunque essere versato per legge.