[Gfoss] qgis leeeeeeeeeento

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 25 Maggio 2009 07:52:17 CEST

Andrea Peri ha scritto:
> Io non mi ci avventurerei in questo genere di lavori con meno di
> 1Gbyte solo come startup.
> Per un po' di agilita' minimo 2 Gbyte.

E' vero che se swappi sei morto, pero' io uso ancora qgis su alcune
macchine con 512Mb, e con raster piu' grandi dei tuoi, senza particolare
problemi. Verifica se parte lo swap, in caso contrario prova a mettere a
disposizione il raster minimo che ti da' questi problemi, con i tempi
esatti, in modo che si possano fare prove.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc