[Gfoss] Tesi

Ferdinando De ucia ferdinando_delucia a yahoo.it
Ven 22 Maggio 2009 11:49:01 CEST

Putroppo la mia tesi non si potrebbe inserire in ambito open source, perchè il software utilizzato è ENVI...In realtà all'inizio l'idea era di lavorare su GRASS, ma mi sono reso conto che GRASS (almeno la versione che avevo io) non permette l'ortorettifica di immagini satellitari...se qualcuno fosse interessato alla mia tesi per leggerla o per altro, mi faccia sapere, sarò ben lieto di inviare una copia gratuitamente (odio i siti tipo tesionline ecc...)
Se qualcuno fosse inoltre interessato al mio curriculum mi faccia sapere, ora sono un ingegnere disoccupato in cerca di lavorooooo...
GRAZIE e scusatemi, per i miei innumerevoli OT..
FD