[Gfoss] misura delle distanze con Ka-map

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 10:11:11 CEST

Il 19 maggio 2009 9.48, geowmnc a libero.it <geowmnc a libero.it> ha scritto:
> Ciao...sto realizzando un progetto utilizzando l'interfaccia Ka-map.
> Qualcuno
> mi saprebbe dire se è possibile misurare le distanze su mappa?...Se c'è una
> funzione righello insomma?Grazie in anticipo
> Carmela

Ciao,
è presento un tool simile nella cartella tools/kaArea.
Puoi trovare maggiori informazioni su questo post:
http://lists.maptools.org/pipermail/ka-map-users/2008-January/003460.html

Luca

--
"Please consider the environment before printing this email."

Dott. Luca Casagrande
PhD Student
Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale
Sezione Idraulica Agraria e Forestale
Università degli Studi di Perugia
Borgo XX Giugno, 74,
06121  Perugia