[Gfoss] [SoC] modulo GRASS per il kriging - utenti cercasi

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 15:07:36 CEST

On Monday 18 May 2009 14:52:21 Paolo Cavallini wrote:

> Ci mancherebbe altro: la comunita' GFOSS italiana e' la piu' forte del
> mondo! :)

> Solo una cosa: io, dopo lungo rimuginio, sono *contrario* agli addons
> per grass. In effetti quasi sempre i moduli, che dovrebbero stare in
> addons come incubatore, mi sembra che ricevano pochissimo testing, e
> quindi rimangano incubati per sempre. Qual e' il problema nel metterli
> nel trunk (o, nel caso siano invasivi, in un branch)?

credo che dipenda abbastanza dalla pubblicità che gli si fa; se il lavoro
piace, ben venga che passi nel trunk.
Per l'inizio comunque gli addons mi sembrano il posto giusto. Ho un po' di
soggezione nei confronti del codice di GRASS :)

> Saluti, e in bocca al topo a tutti!

crepi il topo :D
--
Please consider the environment before printing this email
Please do not send attachments in proprietary formats