[Gfoss] [SoC] modulo GRASS per il kriging - utenti cercasi

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 14:47:59 CEST

Ciao a tutti,

quest'anno il Google Summer of Code vede impegnati ben 5 italiani con OSGeo
[0]!
Il mio progetto prevede il porting del modulo GRASS v.autokrige in wxPython,
aggiungendo ulteriori funzionalità.
Vorrei chiedere a chi usa abitualmente il kriging, sia con GRASS, ArcGIS o R o
quant'altro, quali sono i casi d'uso più frequenti e i lati positivi/negativi
delle interfacce messe a disposizione dai vari programmi.
Il codice sarà disponibile sul repository SVN dei GRASS addons [1], in
particolare metterò a disposizione la bozza dell'interfaccia per il feedback.

grazie a tutti!

Anne

[0] http://socghop.appspot.com/org/home/google/gsoc2009/osgeo
[1] https://svn.osgeo.org/grass/grass-addons/vector/
--
Please consider the environment before printing this email
Please do not send attachments in proprietary formats