[Gfoss] workshop archeologia, software libero & co

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 15 Maggio 2009 11:53:02 CEST

Ciao a tutti,
ieri Paolo Cavallini mi ha fatto notare che non ho inviato alcun
resoconto sul workshop che si è tenuto a Roma due settimane fa.

In effetti il resoconto l'ho scritto, ma ho dimenticato di inoltrarlo
anche qui in mailing list.

Lo trovate su iosa.it al seguente indirizzo
http://www.iosa.it/content/software-libero-processi-aperti-e-ricerca-archeologica-4-anni-dopo

Commenti e richieste di dettaglio sono benvenuti. Ricordo a tutti gli
archeologi o affini che GFOSS.it ospita una mailing list dedicata al
software libero in archeologia: