[Gfoss] Wikipedia

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 15 Maggio 2009 11:47:59 CEST

Il giorno gio, 14/05/2009 alle 23.24 +0200, Luca Delucchi ha scritto:

> Salve a tutti ho notato che su wikipedia non esiste differenza tra GIS
> e SIT, secondo me in Italia per GIS si intende il software e per SIT
> il sistema composto da software, dati persone ecc ecc, mentre in
> inglese per GIS si intende entrambe le cose. Sbaglio oppure sarebbe
> bene modificare le pagine di wikipedia?

Al di là della discussione sull'argomento specifico (che comunque sta
dando alcuni spunti interessanti), ricordo male o tempo fa si era detto
di creare una task force di GFOSSisti che si dedicasse alla stesura e
manutenzione di tutte le pagine relative alla geomatica su Wikipedia?

Ciao,
steko

--
Stefano Costa