[Gfoss] Vecchie versioni di qgis dove cercare

Clara Tattoni clara.tattoni a libero.it
Gio 14 Maggio 2009 14:28:04 CEST

marco romano wrote:
> Dove posso trovare i sorgenti delle vecchie versioni di qgis?
> Devo gestire una ECW sotto windows con qgis e da alcuni post in giro su
> internet mi sembra di capire che alcune  vecchie versioni gestiscono le
> ECW abbastanza bene.
>
> L'ultima versione impiega circa un'ora per aprirne una.

questa storia delle ecw in windows è molto limitante, speriamo la
risolvano in fretta!

a dispetto del nome su questa pagina trovi anche qualche sorgente
(guarda le freccine in basso per arrivare alle vecchie versioni!)
  http://www.qgis.org/en/download/binaries.html

Saluti,

Clara

--

| Clara Tattoni, PhD
| Laboratorio di  Ecologia
| Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale
| Università degli studi di Trento

Please consider the environment before printing this email