[Gfoss] Spatialite, Qgis e python

mando mandoluca a gmail.com
Mar 12 Maggio 2009 08:53:30 CEST

Salve a tutti,
ho compilato la versione di Qgis trunk per mac os X per provare spatialite.
Ora, avendo realizzato un plugin che carica i layer da postgres su chiamata,
volevo riprodurre la medesima cosa con spatialite, ma a quanto ho capito
ancora non esiste il metodo python per caricare vettoriali spatialite su
qgis.

Secondo voi è possibile passare per i dataProvider già esistenti passandogli
i dati in un certo modo o è meglio aspettare che venga realizzato il binding
con la versione futura?

grazie

mando