[Gfoss] domande su qgis per windows: compilazione e compatibilità script python

tuxmarco tuxmarco a gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 00:18:43 CEST

Ciao, sto provando a compilare Qgis su Vista, ho seguito le istruzioni
contenute nei sorgenti.

Ho usato MSYS e MinGW, tutto è andato bene ma quando lancio qgis mi dice:
"impossibile avviare l'applicazione specificata. libgdal-1.dll non è stato
trovato." libgdal-1.dll è presente ma non è registrato e non riesco a
registrarlo.

Vorrei provare a compilare con Visual Studio Express ma il link
http://qgis.org/uploadfiles/msvc/qgis_msvc_deps_except_qt4.zip è rotto e non
so dove recuperare queste dipendenze.

Aggiungo che non necessito di nessuna dipendenza particolare (python, grass,
database) mi serve solo il supporto gdal per leggere le ecw.

Mi puoi aiutare?