[Gfoss] Migrare da postgres a sqlite - consigli

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 4 Maggio 2009 14:26:00 CEST

Dimenticavo:

Essendo spatialite una estensione di sqlite, ovviamente supporta le VIEW.
Ho fatto delle prove e si riesce perfettamente a gestirci i dati anche
geometrici.
E con QGIS vedi tranquillamente i dati delle viste.

Per cui se hai applicativi che usano le view, lo stesso potrai farlo
con spatialite.

Io pero' le verifiche le ho fatte solo per la lettura da VIEW.
In scrittura non lo ho verificato.

Inoltre, poiche' sqlite stesso ha dei limiti nella scrittura tramite le viste.
Devi verificare che i tuoi applicativi siano compatibili con tali limiti.

Ciao,

Andrea.

--
§       Andrea              §