[Gfoss] Help!!! ECW.Mapserver non comunica con gdal

cargeo geowmnc a libero.it
Mar 31 Mar 2009 18:20:33 CEST

Ciao Francesco,
comincio con il ringraziarti ancora una volta per il tuo aiuto. Purtroppo
anche con la procedura indicata non sono riuscita a risolvere il problema.
Ho visto che la procedura è relativa al pacchetto FGS... io non ho usato
questo pacchetto, ma ho installato mapserver e librerie singolarmente.
Comunque ho provato ad utilizzare la procedura creandomi un gdal.conf in
conf.d di apache con riportate le seguenti righe:
SetEnv GDAL_DATA /usr/local/share
SetEnv GDAL_DRIVER_PATH /usr/local/lib

e ho riavviato apache.
Il problema purtroppo ancora sussiste e non so che fare.
Grazie ancora comunque....Carmen.