[Gfoss] SpatiaLite data provider disponibile su QGis SVN trunk

Casagrande Luca thedoktor78 a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 13:37:25 CET

Paolo Cavallini wrote:

> ./configure --with-geos-prefix=/usr --with-proj-prefix=/usr
> Saluti!

Grazie mille per le vostre risposte..con il configure di Paolo funziona alla
grande.
Ho installato la revision 10264 di QGIS ( quella disponbile sul sito ) e
apre senza problemi
il dato di esempio di Merano.
Ora, utilizzando la GUI 2.3, ho creato un mio database con alcuni
shape...tutto liscio.
Il problema si ha all'interno di QGIS dove mi dice che il db è un SQlite ma
non Spatial.

Grazie ancora
Luca