[Gfoss] conversione LL->UTM wgs84, risultati diversi tra proj.4 e verto. perche?!

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 11:35:58 CET

Confermo che Cartlab rende lo stesso risultato di proj.4
Mi sa che chi mi ha mandato i risultati abbia impostato male qualcosa
di errato in Verto... Verificherņ.
Grazie!