[Gfoss] Help!!! ECW.Mapserver non comunica con gdal

cargeo geowmnc a libero.it
Gio 26 Mar 2009 09:29:10 CET

Grazie Francesco...ho seguito i tuoi suggerimenti.
Con gdalinfo ho verificato il file ecw e ho provato a leggere un tiff, e
tutto è ok.
Ho provato a dare indicazioni sul mapfile x far leggere gdal, trovando la
sintassi sul manuale e ricercandola in internet, scrivendo:
CONFIG "GDAL_DATA" ""/usr/local/share/gdal"
Tuttavia se testo il mapfile con shp2img mi da ancora errore

msDrawMap(): Image handling error. Failed to draw layer named 'orto'. <br>
msDrawRaster(): Image handling error. Unrecognized or unsupported image
format <br>
drawEPP(): Image handling error.
/home/mapdata/ka-map/ka-map-1.0-20070205/htdocs/data/casalvecchio/395143.ecw
is not an EPPL file. <br>

Forse ho sbagliato la sintassi o i percorsi in CONFIG? Forse devo installare
di nuovo gdal?

Ti ringrazio ancora comunque di tutto...ciao Carmen