[Gfoss] FOSS e la crisi internazionale

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 25 Mar 2009 21:36:43 CET

Come è già stato detto, nella PA ci sono sia tecnici incapaci che
tecnici capaci ed efficienti, come del resto fra le aziende
private.

Il titolare di un'impresa che parla per esperienza naturalmente
mette a confronto l'efficienza della propria azienda con quella
dei propri, numerosi, clienti. Il cliente che parla per esperienza
mette a confronto la propria capacità con quella dei suoi,
numerosi, fornitori.  Per cui l'esperienza è sempre parziale.

Per tornare al tema, non credo che la crisi internazionale
avvantaggi i prodotti gfoss. I vantaggi principali dei prodotti
foss, e soprattutto gfoss, non sono di natura economica. Penso che
comunque il mercato foss senta la crisi internazionale quanto il
mercato privato.

Ciao,
  Marco