[Gfoss] Help!!! ECW.Mapserver non comunica con gdal

francesco francesco.pirotti a unipd.it
Mer 25 Mar 2009 17:22:45 CET

1 - assicurati che sia effettivamente un file ecw (mi è capitato di
avere file con una estensione che poi avevano un formato non
corrispondente)... utilizza l'utility gdalinfo <nomedeltuofile> per
assicurarti.
2 - se hai installato gdal dopo, puoi utilizzare le opzioni nel tuo
mapfile per dire a mapserver di leggere la libreria GDAL nel percorso
specifico tuo.   (non ricordo esattamente la sintassi, ma nel manuale di
maserver c'è con esemplificato una libreria PROJ che ha un percorso
particolare)
3 - nel caso prova a leggere con mapserver un file tif utilizzando gdal
così vedi se il problema è il file o GDAL

Francesco Pirotti