[Gfoss] Ubuntu e Postgres - problema installazione e password

Alessandro Briosi tsdogs a briosix.org
Mer 25 Mar 2009 00:05:48 CET

Ho dimenticato la parte della password :)

esegui (cambiando solo il valore di miapassword con quella desiderata):
sudo -s
su - postgres
psql
ALTER USER pyarchinit WITH PASSWORD 'miapassword';
\q
exit

Questo dovrebbe impostare la password e permetterti di connetterti.

Alessandro