[Gfoss] FOSS e la crisi internazionale

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mar 24 Mar 2009 23:20:40 CET

>era semplicemente per rispondere a paolo, e anche a tutti quelli che
>appunto pensano che la crisi giovera' al floss (mi riferisco a vari
>articoli che mi e' capitato di leggere su internet)
>
>io non ho generalizzato, ho riportato le statistiche in mio possesso

Lo sanno i tuoi clienti che te ti fai delle statistiche su di loro ?
E conoscono i tuoi risultati ?

Mettiti nei panni di un tuo potenziale cliente, con che animo puo'
ammettere di affidarsi a te.
Il poveraccio verrebbe automaticamente ad essere associato a questa
tua personalissima e imbarazzante statistica,
non credi ?

ps: la tua statistica si rivolge solo al settore PA o copre anche il
settore privato ?

--
§       Andrea              §