[Gfoss] SpatiaLite data provider disponibile su QGis SVN trunk

massimo di stefano massimodisasha a yahoo.it
Mar 24 Mar 2009 22:52:29 CET

Sei MITICO !

.... cinque minuti e ci fai un GIS
... in 6 ci metti il 3d
non oso pensare ad un hack meeting e che ci combini !!!!

Grazie Sandro ... provo al piu presto .... ora ;-)

ciao,

Massimo