[Gfoss] Server RT, ex Help script www.borneo.name

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 23 Mar 2009 15:59:18 CET

Andrea Peri ha scritto:

> Ciao Paolo, la tua affermazione mi giunge nuova, e non ne sapevo
> ovviamente niente.
> Puoi percio' essere piu' chiaro,
> e magari se ne fosse il caso anche fornire maggiori dettagli ?

Nessun problema. Al GFOSS Day, a Pontedera, Galardi annuncio' la
disponibilita' della RT a mettere a disposizione di GFOSS.it un server,
come forma di aiuto all'attivita' dell'associazione.
Stiamo attualmente discutendo con il personale tecnico RT le specifiche
dell'operazione, spero si concretizzi presto.
La cosa e' gia' girata ampiamente, ma forse soprattutto sulla lista soci.
Salutoni.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc