[Gfoss] Server RT, ex Help script www.borneo.name

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 23 Mar 2009 15:54:29 CET

> p. cavallini wrote:
>Spero che in tempi ragionevoli sarą disponibile un server, grazie alla
>Regione Toscana, dove sarą possibile rendere disponibili queste ed altre
>applicazioni, senza gravare direttamente su di te.
>Naturalmente, questo prevederebbe una liberazione del codice (spero che
>non sia un problema per te, giusto?).
>Salutoni.
>--
>Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc

Ciao Paolo, la tua affermazione mi giunge nuova, e non ne sapevo
ovviamente niente.

Naturalmente la frase che hai riportato e di per se' equivoca e si
presta a varie interpretazioni.

Infatti a volte le frasi sono involontariamente ambigue e causano equivoci.

Conviene percio' essere sempre chiari e sgombrare il campo da dubbi.

E in questo caso vorrei capire se la tua affermazione esprime un
speranza che in futuro avvenga qualcosa del genere o se esprime la
conoscenza che e' in corso di realizzazione un progetto.

Puoi percio' essere piu' chiaro,
e magari se ne fosse il caso anche fornire maggiori dettagli ?

Grazie,

--
§       Andrea              §