[Gfoss] Help script www.borneo.name

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 23 Mar 2009 09:15:52 CET

Vito Borneo ha scritto:
> Dal giorno 19 marzo, qualcuno sta utilizzando il php di conversione
> coordinate
> http://www.borneo.name/topo/cassini_gauss.php
> con qualche script da macchina con IP 89.97.235.5
> e mi ha consumato 3 giga di traffico, di fatto superando il limite
> contrattuale.
> Se lo conoscete gli date con la tastiera sulla testa e gli dite di
> bloccare lo script???

Spero che in tempi ragionevoli sarà disponibile un server, grazie alla
Regione Toscana, dove sarà possibile rendere disponibili queste ed altre
applicazioni, senza gravare direttamente su di te.
Naturalmente, questo prevederebbe una liberazione del codice (spero che
non sia un problema per te, giusto?).
Salutoni.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc