[Gfoss] Help script www.borneo.name

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Dom 22 Mar 2009 23:51:25 CET

>Dal giorno 19 marzo, qualcuno sta utilizzando il php di conversione coordinate
>http://www.borneo.name/topo/cassini_gauss.php
>con qualche script da macchina con IP 89.97.235.5
>e mi ha consumato 3 giga di traffico, di fatto superando il limite contrattuale.
>Se lo conoscete gli date con la tastiera sulla testa e gli dite di bloccare lo script???
>Vito

Facendo in questo modo di fatto ti costringe a sospendere il servizio
nuocendo a chi invece lo usa con criterio.

Se posso dare un suggerimento "cattivello"...

Modifica il tuo script e fai in modo che quando la richiesta arriva
dall'indirizzo IP che citi risponda coordinate errate .....

Oppure se non vuoi essere cosi' cattivo, lo puoi bloccare impostando
il suo indirizzo su un firewall locale, oppure ancora gli rispondi una
bellissima pagina vuota (che non consuma bytes).

Ciao,

--
§       Andrea              §