[Gfoss] Liberazione SIT di Pisa? Forse!

Giovanni Mascellani g.mascellani a gmail.com
Sab 21 Mar 2009 10:48:57 CET

Il giorno gio, 19/03/2009 alle 22.54 +0100, Giovanni Mascellani ha
scritto:
> Domani io e qualche altra persona del GULP (Gruppo Utenti Linux di Pisa)
> avremo un incontro con il direttore dei servizi informativi del comune
> di Pisa per chiedergli di liberare i dati del SIT di Pisa. Incrociate le
> dita per noi! :-)

Negativo, per ora non abbiamo niente. Il direttore dei servizi
informativi ci ha detto che la base della cartografia che loro
utilizzando  la CRT 2000 della Toscana, che quindi loro non possono
redistribuire. Per i livelli tematici prodotti dal Comune di Pisa,
inoltre,  necessario un atto della giunta, non basta una decisione del
personale tecnico.

Chiederemo all'assessore!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani a gmail.com>
Pisa, Italy

Web: http://giomasce.altervista.org
SIP: g.mascellani a ekiga.net
Jabber: g.mascellani a jabber.org / giovanni a elabor.homelinux.org