[Gfoss] [Fwd: [Qgis-developer] qgis 1.0.0 mingw release]

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Sab 21 Mar 2009 10:20:27 CET

Ciao a tutti,
mi sembra ci siano almeno 3 persone che stanno lavorando sull'installer
per windows: Marco Pasetti, che mi ha detto aver trovato finalmente un
pó di tempo (ma che non segue sempre le ML), Giovanni Allegri, che sta
compilando su Vista (Grass su Vista installato con osgeo4w va in crash
praticamente a fare qualsiasi cosa), e ora Pasquale Casciano. Gli
interessati sanno gli degli altri? :-)

Un saluto

-- Giovanni --