[Gfoss] R: Re: ecw grandi dimensioni

Vito Meuli v.meuli a tecnologieavanzate.it
Ven 20 Mar 2009 15:46:51 CET

Ma ora stai usando il tileindex o no?
non ho capito se l'hai abbandonato perchè non ti funzionava.

E' obbligatorio usare il tileindex. Con il tileindex Mapserver può scartare in
automatico i file che non entrano nella schermata, senza invece è costretto
ad aprirli tutti ogni volta.

Ho provato con ECW fino a 5GB e funziona, anche abbastanza veloce (diciamo
sotto i 10 secondi).

Mi vengono in mente alcune domande per restringere il problema:
1. con ECW piccole Mapserver funziona, vero? (no problemi di
compilazione/librerie)
2.stai usando il tileindex?
3.nel tileindex hai messo i path completi delle ortofoto? cioè nel chiamare
gdaltindex devi specificare il path intero prima di arrivare a *.ecw
p.es.
gdaltindex ortofoto.shp /varGIS/paperopoli/raster/*.ecw

Facci sapere
Vito

--
Ing. Vito Meuli