[Gfoss] R: Re: ecw grandi dimensioni

Cassiel raffaele.morelli a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 14:10:20 CET

Il giorno 20 marzo 2009 13.32, Claudio Miraglia <c.miraglia a tin.it> ha
scritto:

> Innanzitutto grazie, dimenticavo che l'ho già utilizzato creando un "raster
> tileindex" che però non funziona.
> Credo che veda le singole ortofoto (circa 16 Gb) come un unico raster che
> MapServer non visualizza
> Grazie

In realtà ho avuto anch'io un problema analogo ma per il momento ho
accantonato l'idea dei tiles, non dovendo accedere file con questo ordine di
grandezza.

Ho chiesto sulla mailing list di mapserver ma non ho avuto suggerimenti
illuminanti anche se il nodo dovrebbe essere lo SHAPEPATH e la posizione da
cui si genera il tileindex.

http://lists.osgeo.org/pipermail/mapserver-users/2009-March/060400.html