[Gfoss] Semplice desktop GIS per sola visualizzazione

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 18 Mar 2009 12:15:58 CET

Una opzione interessante sarebbe il formato JPEG2000.
Non so' se qgis lo supporta, ma certamente non pone i problemi di
licenza dell' ecw.
E permette le performance similari a quelle dell'ecw.
Tra l'altro permette la compressione senza perdita che e' l'ideale in
certe situazioni...

Ciao,

--
§       Andrea              §