[Gfoss] Semplice desktop GIS per sola visualizzazione

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Mer 18 Mar 2009 08:51:54 CET

Ciao Luca,
vedo che sei di trento quindi ti consiglio di discutere brevemente con
Andrea Antonello a proposito di uDig (+ eventualmente jgrass). Nel
nuovo trunk il supporto a ecw c'e' ed č abb veloce.

Ciao,
Simone.
Ing. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.