[Gfoss] QGIS 1.0.1 - errore installazione XP

PaoloVR brunellop a alice.it
Mar 17 Mar 2009 10:06:45 CET

RISOLTO IL PROBLEMA!
grazie a questo post:
http://forum.qgis.org/viewtopic.php?f=2&t=4523&p=7410&hilit=libtiff#p7410

mi è bastato copiare il nuovo file libtiff.ddl della OSGeo4W sovrascrivendo
quello della cartella C:\WINDOWS\system32