[Gfoss] RATMAN Errore compilazione sotto Ubuntu

massimo di stefano massimodisasha a yahoo.it
Lun 16 Mar 2009 21:42:29 CET

Ciao Luca

mi sa che ti serve il pacchetto di berkeley_db per  c++
non ricordo bene il suo (pacchetto) nome preciso
qualcosa tipo db4 c++
ce ne sono vari nel repository, un a versione recente 4.7 c++ dovrebbe
risolvere

Massimo Di Stefano
massimodisasha a yahoo.it

epifanio on   irc.freenode.net  /join gfoss