[Gfoss] QGIS 1.0.1 - errore installazione XP

feurbano a clix.pt feurbano a clix.pt
Lun 16 Mar 2009 17:51:52 CET

ciao paolo,
io avevo lo stesso problema. nel mio caso avevo istallato osgeo in una directory
diversa da quella di dafault e nel file qgis.bat era rimasto:
OSGEO4W_ROOT=C:\OSGeo4W
una volta messa la directory giusta ha funzionato tutto.

non ho avuto invece il problema segnalato sul database dei CRS.

purtroppo, l'installer osgeo4w presenta ancora alcune difficoltà. per carità, non
è impossibile da usare, ma, a me personalmente fra problemini tentativi
istallazioni e disinstallazioni ha richiesto mezza giornata di lavoro mentre
prima bastavano 20 minuti (compreso tempo di download e di istallazione).
saluti

ferdi

-------
Ho provato ad installare l'ultima versione QGIS 1.0.1.
Con Advance Install ho installato le librerie che mi servivano, il tutto si
è concluso a buon fine,
mi crea sul desktop l'icona Quantum GIS.
Ma quando vado a lanciare il programma si presente l'errore "Impossibile
tovare il punto di ingresso TIFFMergeFieldInfo della procedura nella
libreria di collegamento dinamico libtiff.dll".
Dove sbaglio?

Grazie

PaoloVR

----