[Gfoss] GRASS 6.4 warning digitizer

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 16 Mar 2009 16:56:31 CET

On 16:30 Mon 16 Mar     , Patti Giuseppe wrote:
> A me funziona solo con l'interfaccia Tcl, non con quella nuova wx. Credo
> sia lo stesso per te, perché in wx il modulo si chiama (credo)
> v.digitizer e non più v.digit. Se c'è la funzione undo in sostanza è il
> modulo nuovo in wx, altrimenti è quello vecchio in tcl/tk.

hai ragione, non avevo ancora provato l'interfaccia wx; riesco a
digitalizzare solo lanciando v.digit da riga di comando, che mi apre
un'aòtra finestra. Eseguendolo dal "map display" anche a me dà lo stesso
errore.

A proposito dell'interfaccia wx, ho visto che non c'è più la
possibilità di eseguire i comandi dalla shell;  riga di comando c'è, ma
non ha le funzionalità della shell di bash

Ciao,
  Marco