[Gfoss] p.mapper query editor plugin

beppe beppenapo a gmail.com
Ven 13 Mar 2009 14:58:20 CET

> Hai impostato i campi RESULT_HEADER e RESULT_FIELDS nei layer del
> mapfile?

> sono
> name"
> come

Si, sono stati impostati e, infatti, con gli altri tipi di ricerca
(puntuale, tooltip ecc.) funziona tutto bene.
Alcuni layers sono di postgis, non so se questo puņ dare dei problemi.
Ho letto, inoltre, su altre liste come quella di freeGis-Italia [1], che
il plugin non funziona con firefox...non so se nel frattempo č cambiato
qualcosa.

-beppe-

[1]
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_joomlaboard&func=view&id=2125&catid=18