[Gfoss] Sardegna: come si fa ad ammazzare l'Open Source

christian pellegrin chripell a gmail.com
Gio 12 Mar 2009 12:29:03 CET

2009/3/12 Luisa Manigas <lmanigas a regione.sardegna.it>:

> - il criterio economico è solo UNO dei diversi criteri con cui si valutano i
> professionisti o le aziende nello stilare le graduatorie; professionalità e
> curriculum hanno molto più peso del criterio economico;

ho letto molto velocemente il bando (ma mi fido di quello che dice
Paolo più dei quanto ho elaborato ;-) ) e mi sembra che il criterio
economico non sia un criterio ma un prerequisito. E' corretto o
sbaglio?

--
Christian Pellegrin, see http://www.evolware.org/chri/
"Real Programmers don't play tennis, or any other sport which requires