[Gfoss] Sardegna: come si fa ad ammazzare l'Open Source

Ivano ivano.picco a gmail.com
Mer 11 Mar 2009 11:08:37 CET

Scusatemi, non ho evidentemente letto bene, ma qualcuno mi dice dove nel
bando si blinda l'uso di codice proprietario come l'unico possibile?

Io leggo limitazioni sul fatturato delle ditte, non sulla tecnologia. O
sbaglio?

Ciao