[Gfoss] OT:Immagini ottiche

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mar 10 Mar 2009 17:58:20 CET

On Tue, Mar 10, 2009 at 06:13:06AM -0700, Ferdinando De ucia wrote:

> Salve, probabilmente sono OT, ma avrei bisogno di qualche vostro
> consiglio:sto preparando la tesi con Ingegneria Senza Frontiere (ISF)
> e mi occupo di ortorettifica e avrei bisogno di immagini ottiche della
> cittą di Napoli (gratis)...voi sapete dove posso scaricarle???oppure
> voi ne avete qualcuna a disposizione?grazie ferdinando de lucia

Per attivita' di ricerca e assimilate, l'accesso a ortofoto e' generalmente
a costo nullo, con apposita assunzione di responsabilita'.
Devi rivolgerti ai tuoi referenti che a loro volta
chiederanno lumi ai servizi regionali. Chiaramente l'eta' e disponibilita'
dei voli relativi e' legato alle singole amministrazioni, ma in ogni
caso e' opportuno provvedere per vie gerarchiche, visto l'andazzo nel
mondo geodati ...

--
Francesco P. Lovergine