[Gfoss] editing online framework su mapserver

Andrea della Peruta adellaperuta a asmez.it
Mar 10 Mar 2009 13:21:28 CET

Paolo Cavallini ha scritto:

> mapfish?
> pc

Grazie Paolo..
Con strumenti del genere riuscirei anche ad evitare di utilizzare
strutture in java (anche se mi pare difficile)
sono anche alla ricerca di alternative a mapfish :)
grazie a chiunque altro voglia darmi delle dritte.
Andrea