[Gfoss] GRASS - i.ortho.photo

Ferdinando De ucia ferdinando_delucia a yahoo.it
Mar 10 Mar 2009 12:38:47 CET

Salve,sono alle prime armi, ho problemi nell'effettuare l'ortorettifica di un immagine con grass, mi riporta questo tipo di errore:
can't unset "env(GRASS_RENDER_IMMEDIATE)": no such element in array
can't unset "env(GRASS_RENDER_IMMEDIATE)": no such element in array
    while executing
"unset env(GRASS_RENDER_IMMEDIATE)"
    (menu invoke)

ricercando in rete ho capito che il problema è dovuto al fatto che uso XP, qualcuno sà come risolverlo in XP? Inoltre dove posso scaricare il modulo i.ortho.photo in XP?questo modulo è modificabile dall'utente in XP? grazie