[Gfoss] Ricerca esperti nel settore

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a sysgroup.it
Lun 9 Mar 2009 17:54:02 CET

Ciao a tutti,
spero che questo post non venga interpretato come un utilizzo improprio
della lista. E' mia intenzione fornire opportunitā di collaborazione in
ambito di analisi e programmazione in ambito GIS Open Source.
In questa occasione infatti vorrei utilizzare questa lista per chiedere
se qualcuno č interessato ad una  opportunitā di lavoro nel settore GIS.
Nel caso specifico stiamo valutando persone che siano in grado di fare
analisi strategiche su componenti opensource da utilizzare in grandi
progetti. La conoscenza quindi deve riguardare non solo la
programmazione ma una conoscenza a 360° sulle tecnologie ad oggi
disponibili (e magari domani).