[Gfoss] RATMAN: qualche informazione

Ven 6 Mar 2009 19:34:38 CET

Ciao,

complimenti per l'applicazione veramente bellissima e veloce.

oggi l'ho compilata con successo con la Slackware, ho anche creato il
pacchetto per l'installazione, devo raffinarlo ancora un attimo e poi penso che
lo pubblicherò su http://www.slacky.eu

due domande (scusa se chiedo cose ovvie ma volevo essere sicuro):

1. se ho capito bene il server può essere utilizzato per pubblicare dati che
uno possiede già, quindi supponendo che io abbia un DTM e qualche GeoTiff posso
usare RATMAN per mettere in streaming il tutto, vero ? (sono quasi certo che
la risposta è si, ma prima di sprizzare gioia da tutti i pori volevo esserne
sicuro ;-) )
2. esiste un client windows per il server suddetto ? in caso negativo secondo
te quanto è fattibile riuscire a compilare il client sotto windows ?
(stamattina avevo dato un'occhiata alle dipendenze e la cosa sembra possibile
...)

Ancora complimenti per il vostro lavoro.

Ciao,

Stefano