[Gfoss] p.mapper 4.0 beta mi arrendo!!!

beppe beppenapo a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 18:53:09 CET

Il giorno mar, 03/03/2009 alle 17.25 +0100, beppe ha scritto:

> Ok, intanto ho risolto i problemi 3 e 4 ... bastava avere tanta pazienza
> e cercarsi i file giusti, rimangono i problemi 1 e 2, e vi chiedo un
> aiuto. In più si è aggiunto un nuovo problema relativo all'uso del
> plugin queryeditor.
> Seguendo le istruzioni del manuale:
> - add the string "queryeditor" to the plugins list in the pmapper config
> file. -- > fatto
>
> - modify the "queryEditorLayersChoice" (and "queryEditorLayersList" if
> needed) parameters in your ini configuration file.
> --> e per il file xml? Ho aggiunto un tag <queryEditorLayersChoice>
> [...]

Mi arrendo...ho letto su qualche mailing list (ne ho consultate diverse
e non ricordo più dove l'ho letto!!!) che la versione 4.0 ha diversi
problemi...e così ho riparato sulla stabile 3.2.
I problemi di cui sopra sono tutti risolti ma, perché c'è sempre un
"ma", mi succede una cosa strana che non capisco, per la quale vi chiedo
con tutto il cuore di farmi capire :)
Ho iniziato a caricare i miei livelli, per ora sono 3:
1. wms, il classico "jpl_wms_global_mosaic" con epsg:4326
2. shp dei comuni trentini, epsg:3003
3. postgis type point epsg:3003

Funziona tutto bene finché non decido di spegnere il livello wms, azione
che mi manda in palla mapserver, che si blocca sulla solita schermata di
caricamento.
Se lo riaccendo mi ricompaiono anche gli altri livelli!
Quale può essere il problema?

S.O.S

-beppe-