[Gfoss] RATMAN errore compilazione

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 5 Mar 2009 18:40:05 CET

Ho compilato Ratman in Arch Linux (solo client) senza problemi, ed
eseguito il test. Funziona benissimo, complimenti agli autori. Però
non ho capito come installarlo, le istruzioni si fermano a make;
devo completare con "make install"?

Altro problema: volevo creare il pacchetto per Arch Linux, e per
fare questo devo installare il programma in una directory abs/pkg;
le prime due installazioni, qmakeconfig e base, le compilo
tranquillamente, con
qmake PREFIX=$pkgdir/usr
 make PREFIX=$pkgdir/usr

compilando ratman con le stesse opzioni mi ritorna errore, perché
cerca i file "include" di vic nella directory /usr/local anziché in
quella dove è stato installato.

Ciao,
   Marco