[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 12:27:42 CET

diciamo che nella foga mi è uscita una frase infelice.
intendevo dire che spesso chi sostiene a spada tratta l'opensource
"senza se e senza ma" viene visto con sufficienza da chi i programmi
li fa per mestiere, proprio perchè (senza alimentare ulteriori
polemiche) si ritrova a leggere "in giro" frasi buttate li senza
senso.
.NET, lo ribadisco, è una piattaforma ottima per fare opensource e per
fare business, e tanta gente fa business con l'opensource su dotnet:
io in questo non ci vedo niente di male ma son sicuro che a tanti
puristi non piacerà nemmeno questo.
se da programmatori o utilizzatori vi tagliate fuori da Rhino.Tools,
Rhino.Mocks, Castle.Windsor ecc ecc solo perchè sono fatti in .NET,
beh ci rimettete voi.