[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Mer 4 Mar 2009 09:11:08 CET

Diego Guidi ha scritto:
> Dio quando ve ne venite fuori con queste "talebanate" cose giuro mi
> verrebbe voglia di cancellarmi da sta lista...
Libero di farlo
>  ma sapete manco di cosa
> parlate? .NET l'avete mai usato? "Notoriamente incontra pochi favori"
> dove e quando?
Io ho scritto in lista, non capisco perché tu ti sia preso la briga di
rispondere ai singoli indirizzi invece che replicare in lista. In ogni
caso quella affermazione è riconducibile ad una specifica persona. Io
non programmo, ho fatto solo una riflessione sull'utilità di ripartire
ogni volta da zero senza apportare alcuna novità quando un progetto già
maturo e ulteriormente potenziabile già esiste.
> In ambito accademico mi sembra C++ sia il linguaggio
> con più favori, e allora cancelliamo geoserver dalla faccia della
> testa no?
>
> C'è gente che fa opensource su .NET semplicemente perchè è splendido
> programmarci sopra, e se non ci arrivate a capirlo meritate di
> rimanere ghettizzati dove siete.

Mi sembra che ti sia scaldato un po' troppo.............e chi lo dice
che siamo ghettizzati? Tu? E chi sei?

Saluti