[Gfoss] RATMAN errore compilazione

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 17:39:27 CET

Il 3 marzo 2009 12.49, Fabio Bettio <fbettio69 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> il tutto dovrebbe gia' essere stato risolto da Niccolo che ha opportunamente
> cambiato il file xvic_gdal.pri (usand gdal-config appunto).
> Ho messo una nuova release di ratman su sourceforge stamattina.

con la nuova versione il problema con le gdal è risolto, ma si è
spostato a SHP_DIR pur inpostando la variabile non cambia nulla

declare -x SHP_DIR="/usr/include/shapefil.h"
declare -x SHP_LIB="/usr/include/shapefil.h"

sia con

declare -x SHP_DIR="/usr/include/"
declare -x SHP_LIB="/usr/include/"

nicco fai un po' un'altra patch ;-)

> Ciao, Fabio

ciao e grazie
Luca

PS comunque per informazione sono su Ubuntu 8.04