[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Cassiel raffaele.morelli a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 09:45:39 CET

Butto qui una considerazione, anche alla luce del fatto che solo pensare di
sfanculare debian non è per niente carino :-)

Io penso che l'errore sia nell'oggetto stesso di questo thread.
E' un controsenso pensare che chiunque prenda l'iniziativa di sviluppare
soft opensource stia facendo del male alla comunity... cosa sarebbe stato di
linux se non fossero nate le miriadi di correnti e non ci fosse stata la
possibilità tarare meglio la capacità di valutazione degli utenti? quanti
client di posta ci sono? quanti browser? quanti ambienti di sviluppo?
restando nell'ambito di applicazioni di general purpose potremmo continuare
per qualche decina di interrogativi di questo tipo.

nel caso in questione poi, mi sembra che il tipo il male se lo sta
procurando da sé utilizzando .net ma se "uno" nn riesce a fare a meno di
cercare di costruire le biciclette con gli sportelli... nn mi sento di
biasimarlo

ps: ma quando esce il plugin gdal-ecw?