[Gfoss] Perché continuare a farsi del male?

Lun 2 Mar 2009 15:03:31 CET

> Prodotti nuovi sì, ma abbozzi di deja vu? Non so...

a parte che idee nuove o algoritmi ottimizzati possono saltare fuori
anche dai dejavù (del resto per proseguire l'analogia darwiniana noi
siamo al 99% uno scimpanzè ...) e comunque in generale ognuno è libero
di occupare come gli pare il proprio tempo, può anche capitare che uno
non si senta all'altezza di partecipare ad un progetto grosso ma abbia
comunque voglia di provare a fare qualcosa ... insomma non limitiamo
la libertà creativa degli altri perché a noi non sembra abbastanza
"pragmatica".

Stefano